en

Tudor Watches

Tudor

La storia della Maison di Alta Orologeria Tudor ha inizio nel 1926 a Ginevra. La Manifattura svizzera si distingue fin da subito per le sue creazioni eleganti e dalle alte prestazioni. Una rosa inserita in uno scudo: questo è il simbolo della Maison, che simboleggia la forza da una parte e la grazia delle linee dall’altra. Gli orologi Tudor sono un’icona di precisione, di resistenza e di affidabilità. Ed è proprio su questi 3 princìpi che si snoda tutta la produzione.

 

L’obiettivo degli artigiani e orologiai Tudor era – e lo è tutt’ora – realizzare segnatempo da indossare in tutte le circostanze. Anche le più estreme. In questo modo, lo spirito dell’azienda poteva trasmettere il punto di forza dei suoi orologi: la robustezza.

 

Tudor: orologi dal valore unico

 

Fin dalla sua fondazione, il marchio Tudor è stato accompagnato dal brand Rolex. La casa di orologeria di lusso più famosa al mondo, infatti, garantiva per la qualità estetica e le prestazioni tecniche. Nel 1975 c’è un vero e proprio sodalizio tra gli orologi Tudor e Rolex. Grazie ad esso viene realizzato un segnatempo dal valore unico, con la cassa Oyster e il meccanismo automatico Perpetual a firma Tudor.

 

Per mezzo secolo, Tudor ha avuto il grande onore di essere uno dei maggiori laboratori di cronografi dal design elegante e sportivo allo stesso tempo. Da sempre la visione della casa ginevrina è stata lungimirante. Tudor fu il primo, infatti, a proporre segnatempo con il cinturino in tessuto.

 

Tudor a Milano da Pisa Orologeria

 

Pisa Orologeria è il rivenditore ufficiale a Milano degli orologi Tudor. Gli alti standard e la cura con la quale queste perle di precisione sono realizzate, vengono riconosciuti in tutto il mondo. All’interno del Flagship Store di via Verri 7, uno staff specializzato saprà orientare la clientela verso la scelta del segnatempo più adatto alle sue esigenze.

 

Tra i marchi che Pisa Orologeria propone, Tudor è tra i più prestigiosi ed eleganti.

 dark light